Le foto più belle dei borghi del Volturno

Le foto più belle dei borghi del Volturno

In questa galleria fotografica troverai le foto più belle dei borghi del Volturno , una terra ricca di storia e cultura, un territorio armoniosa che sorge ai confini con il Lazio e l’Abruzzo dove le sorgenti del fiume Volturno scorgono limpide e pure per lasciarsi alle spalle l’Abbazia di San Vincenzo al Volturno e la Cripta di Epifanio dove sono ancora visibili gli affreschi fatti eseguire dall’abate Epifanio tra l’824 e l’842,
Dove il maestoso castello Pandone di Cerro al Volturno mostra ancora tutta la sua fortezza e bellezza, dove milioni di anni fa i Ciclopi costruirono le mura poligonali di Santa Croce, dove il Parco Nazionale Abruzzo,Lazio e Molise custodisce la fauna e la flora di grande valore. Dove ancora la vita mantiene il suo ritmo umano legato alle risorse agricole di eccellenza come il fagiolo a confettini di Aquaviva d’Isernia , ai ravioli Scapolesi e alle dolci sane e genuine carni degli allevatori dei borghi. Visitare i borghi del Volturno è un piacere , trovare un posto per viverci sarà una tranquillità.

Le fotto più belle dei borghi del Volturno

Utilizzo delle immagini da parte degli esterni Tutte le immagini presenti in questa galleria sono di proprietà del sito iborghidelvolturno.it e chiunque si trovi a replicare, riprodurre o fare riferimento oppure diffondere, distribuire, utilizzare in qualsiasi modo queste immagini senza il consenso scritto dell’autore , lo farà in violazione delle leggi sul copyright. E’ severamente proibito utilizzare le immagini per i seguenti scopi: uso commerciali, vendita, campagne pubblicitarie, volantini, manifesti, locandine, menu, stampe in genere, siti web, magliette, merchandising e altro.
Le foto possono essere utilizzate per: uso personale con attribuzione del nome del sito iborghidelvolturno.it , per qualsiasi opera utilizzata e pubblicata sia online che offline, apponendo chiaramente la scritta: iborghidelvolturno.it Le immagini devono rimanere integre così come sono, non devono essere modificate né tagliate, né trattate in alcun modo. Il logo del sito, ove presente, non deve mai essere rimosso. Non è possibili inserire altri elementi sulle immagini.