Torneo dei Borghi 3^ Edizione “Memorial Tonino Biasella” – Borgo di Cerro al Volturno

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Domenica 10 giugno p.v. a Cerro al Volturno prenderà il via la terza edizione del Torneo dei Borghi, “Memorial Tonino Biasella” . E’ sempre più ricca l’estate Cerrese 2018 con l’evento che porterà a Cerro al Volturno diverse società sportive che si cimenteranno con i loro ragazzini , Categoria pulcini, sul nuovo campo sportivo “Mario Di Ianni”. Le società che prenderanno parte al Memorial sono: La Fraterna di Isernia, Pescara calcio, A.S. Roma, Real Casarea Casalnuovo, Pro Tirino calcio Pescara, Cedas Sulmonasella e Scuola calcio Satellite Caivano.
Il programma prevede l’inizio del torneo alle ore 9,00 per poi proseguire alle ore 15,30 con il pranzo nel centro storico e appena dopo la caccia al tesoro con tutti i bambini partecipanti , seguirà ancora la visita al castello Pandone e infine la premiazione di tutti i partecipanti.
L’evento è stato organizzato dalla Fraterna Soccer School in collaborazione con la Pro Loco Cerrese 1982 e con il patrocinio del Comune di Cerro al Volturno,del Comitato Regionale Molise e della Federazione Regionale Giuco Calcio.